I migliori prodotti per il tuo studio fotografico sono quelli che sono in grado come ben si intende e comprende di fornire non solo soluzioni ottimali in termini di efficienza della intera macchina produttiva, ma anche delle tempistiche di allestimento e dei costi davvero ridotti da ogni punto di vista. Possiamo a dobbiamo renderci conto di come e di quanto questo aspetto in termini di acquisti conta. Ecco perchè conviene fare, per analizzare il tema, delle analisi di fondo partendo da casi specifici e esempi in concreto.
Ideale per la fotografia di prodotto, l’Optex Large Portable Photo Studio & Lighting Kit è caratterizzato da uno spazioso interno di 60 x 55 cm che accoglie anche articoli commerciali di grandi dimensioni. Lo studio è supportato da robusti telai in metallo con resistente finitura verniciata a polvere. Ideale per il fotografo professionista, lascia crescere quel magico splendore con le doppie barre luminose rimovibili da 5500k e contiene perfettamente l’intensità della luce con il pannello frontale montabile quasi a muro. Per proteggere l’ambiente dello studio dagli urti, questo studio fotografico è stato inoltre arricchito con una copertura antiurto opzionale.
Perfetto per le persone nel negozio di fotografia e attività simili, questo studio fotografico all’aperto e kit di illuminazione esterna viene fornito con il baldacchino regolabile per fornire condizioni di illuminazione completa all’interno dello studio o della casa. Costruito in plastica ad alto impatto, è abbastanza portatile da essere portato in giro. Ideale sia per la fotografia digitale che per la fotografia su pellicola, questo studio fotografico all’aperto ha un palo laterale esteso per appendere a una parete. Con l’estensione della maniglia anteriore, è facile portarlo più vicino per le riprese anche a dimensioni maggiori.
Perfetto per la fotografia a colori o in bianco e nero, questo otturatore e Softbox Photomatrix sono costruiti in alluminio resistente e sono adatti per l’uso sia con pellicole a colori che con fotocamere digitali T-mount. Un pulsante per la velocità dell’otturatore con un pulsante per la modalità automatica e un pulsante per la modalità manuale lo rendono ideale per il lavoro in studio. Gli otturatori completamente motorizzati permettono una gamma completa di controlli. Include uno schermo diffusore con due livelli e un’unità motore innovativa. Questi schermi diffusori possono essere impostati indipendentemente per qualsiasi oggetto. Con gli interruttori Speed e Position, è possibile controllare gli angoli per tutti i tipi di scatti, comprese le linee rette e curve.
Se desideri approfondire l’argomento clicca sul sito www.fotostudioeilluminazione.it con le ultime novità del momento.