L’ultima tecnologia nel campo dell’internet wireless a casa è l’Amazon Kindle. Anche se non offre tutte le caratteristiche di un vero router Wi-Fi, può comunque essere usato come tale. Installando la tua versione del sistema operativo open source Linux del Kindle e un adattatore hotspot Amazon Kindle, sarai in grado di attingere a internet wireless ad alta velocità con funzionalità QoS complete. Per fare questo, tuttavia, è necessario avere un Amazon Kindle e un adattatore USB Ethernet Amazon.

Dovresti anche avere un Amazon Kindle con un lettore di schede SD. Questo perché dovrai collegare il Kindle al tuo laptop o computer attraverso l’adattatore Ethernet USB e collegare il Kindle a internet attraverso la porta USB. Avrai bisogno di un segnale di buona qualità e stabile in modo che sia il tuo laptop o computer che il Kindle possano leggere i segnali inviati dal router. Mentre esamini le diverse caratteristiche del tuo Amazon Kindle, assicurati di avere i modelli giusti di queste parti. Più importante, però, assicurati di utilizzare un router WiFi di alta qualità e stabile come l’Amazon Kindle per la migliore connettività internet.

La prossima cosa che devi fare è controllare le specifiche del tuo router da Amazon stesso. Hanno tutte le informazioni necessarie sulla pagina di supporto del Kindle, compreso il supporto per il sistema operativo Amazon Kindle OS, nonché quali sono le velocità massime di dati e download per il dispositivo. Se stai usando un netbook, specialmente uno con connessioni internet relativamente lente, dovresti considerare di prendere un processore con supporto LAN gigabit. Non solo questo ti permetterà di ottenere una connessione più veloce, ma ti darà anche la possibilità di trasferire file di grandi dimensioni e anche scaricare musica e video a cui non sempre hai accesso.

Diciamo che su Amazon insomma si possono trovare diversi modelli router anche più o meno funzionali a seconda di ciò che ci serve avere. Inoltre su Amazon spesso possiamo anche trovare dei prezzi davvero ragionevoli e quindi anche delle offerte o degli sconti specifici. Se siete interessati effettivamente ad avere un buon router a disposizione, su Amazon potete scegliere anche a seconda dei feedback e delle recensioni lasciate dai vari utenti che hanno già acquistato uno specifico modello. Il sistema di recensioni di amazon infatti ci permette sostanzialmente di capire se può essere davvero una buona offerta oppure no, e soprattutto se si tratta di strumenti funzionali anche nel tempo. Inoltre grazie all’assistenza clienti di amazon e ai prezzi competitivi possiamo davvero trovare una serie di occasioni ottime e la garanzia di poter acquistare nella massima sicurezza.

Per maggiori informazioni sull’argomento visita il seguente sito web qui.